LE

La nostra è un’associazione sportiva dilettantistica che ha lo scopo di promuovere l’attività agonistica dilettantistica e il mototurismo.
Per far conoscere il nostro territorio e le sue offerte organizziamo motoraduni, motogiri e motoincontri.
Siamo inoltre impegnati in attività benefiche e di assistenza ad eventi pubblici, il tutto condito dalla gran passione per le due ruote, la buona cucina e l’amicizia.

REGOLA N° 1: STARE IN COMPAGNIA

Come tutti i motociclisti che si rispettino amiamo viaggiare, ma non sempre ci piace farlo da soli: ci piace stare in compagnia, scoprire nuovi panorami e, perché no, nuovi locali!
Il nostro gruppo non difetta di componenti che sanno scoprire nuove strade, nuove trattorie e nuovi panorami garantendo così la possibilità di organizzare giri diversi ad ogni uscita, programmata e non.

REGOLA N° 2: ESPLORARE

La particolare posizione del Friuli Venezia Giulia permette di godere di paesaggi molto variegati tra loro e tramonti mozzafiato: un territorio fatto di mare, pianure, colline e montagne, a volte dolci a volte aspre.
Non abbiamo, né avremo, mai finito di esplorare una Regione fatta di splendidi angoli nascosti.

REGOLA N° 3: LASCIARSI SORPRENDERE

Il Friuli Venezia Giulia è una terra che dispensa anche ottime specialità culinarie, così come le nostre vicine Slovenia, Austria e Croazia.
Nel giro di pochi km si possono sperimentare piatti che spaziano dalla carne ai formaggi stagionati, dalle verdure al pesce più pregiato, senza dimenticare i dolci e la frutta profumata.
Una menzione speciale va fatta per i vini ed i distillati rinomati in tutto il mondo, mentre i nostri vicini non scherzano in fatto di birra.